La famiglia Addams ritorna al cinema! Questa volta, dopo gli ultimi adattamenti in live action, la stramba famiglia sarà protagonista di una pellicola interamente in animazione diretta da Conrad Vernon, il regista dell’irriverente film animato per adulti Sausage Party – Vita segreta di una salsiccia.
Il film è prodotto da MGM e avrà nel cast di doppiatori Oscar Isaac (Gomez), Charlize Theron (Morticia), Chloë Grace Moretz (Mercoledì), Finn Wolfhard (Pugsley), Nick Kroll (lo zio Fester) e Bette Midler (la nonna).
La trama del film de La famiglia Addams
Basata sui personaggi creati da Charles Addams, questa commedia d’animazione seguirà la famiglia Addams, che questa volta dovrà scontrarsi contro un presentatore di reality show sullo sfondo dei preparativi di una grande festa per i loro parenti, in perfetto stile Addams.
Morticia, devota a suo marito e ai suoi figli, è la pallida colla che tiene la famiglia insieme. L’affascinante Gomez, sinistro e innamoratissimo della moglie, è entusiasta ogni volta che può mettere insieme qualche strano piano. Mercoledì è un’intelligente ma inquietante adolescente con lunghe trecce e un sarcasmo pungente. Pugsley, un minaccioso ragazzino di 10 anni, adora combinare ogni tipo di marachella possibile. Il folle zio Fester è di buon cuore, allegro e ama creare il caos in ogni modo. La Nonna adora i suoi nipoti, che amano i suoi biscotti fatti a forma di pipistrelli o teschi. In questa storia la famiglia Addams si scontrerà con Margaux Needler, un nuovo personaggio, la regina dei reality Tv, il cui unico desiderio è rendere tutte le case perfette, ordinate e dai colori pastello. Ci riuscirà anche con loro?
Il primo poster
Di seguito il primo poster de La famiglia Addams. Il film uscirà in America l’11 ottobre 2019.