Dopo il primo teaser trailer che ci ha presentato il personaggio del nuovo villain, chiamato Zeta, è arrivato online anche il trailer italiano di Angry Birds 2 Il film, il sequel della storia sui “pennuti arrabbiati” ispirata al popolare gioco per smartphone.
Angry Birds 2, che è stato prodotto tre anni dopo il primo film, arriverà nelle sale in occasione dei 10 anni del videogame. Nel gioco l’obiettivo è sfruttare i poteri dei vari uccellini per lanciarli con una fionda contro delle costruzioni di vario tipo, abbatterle e sconfiggere così i loro nemici, i maialini verdi. Il film ha invece immaginato una backstory per i tre pennuti principali: Red (rosso), Chuck (giallo) e Bomb (nero).
Trama e cast del film Angry Birds 2 Il film
Ecco la trama ufficiale diffusa con il trailer italiano:
I pennuti arrabbiati e gli astuti maialini verdi arrivano nei cinema con una nuova avventura, Angry Birds 2: Il Film. All’emergere di una nuova minaccia, che metterà in pericolo entrambe le loro isole, Red (Jason Sudeikis), Chuck (Josh Gad), Bomb (Danny McBride), e Grande Aquila (Peter Dinklage) recluteranno la sorella di Chuck, Silver (Rachel Bloom) e si uniranno alla squadra dei maialini, Leonard (Bill Hader), il suo assistente Courtney (Awkwafina) e il tecnologico Garry (Sterling K. Brown) per giungere a una tregua e creare un’improbabile supersquadra per salvare le loro isole.
Come abbiamo detto il villain sarà un pennuto proveniente da un’isola completamente ghiacciata chiamato Zeta. Stanco delle rigide temperature della sua isola, che non gli permettono di godersi un meritato relax in piscina, una passeggiata col suo cagnolino o una bella cenetta senza dover affrontare i numerosi inconvenienti dovuti a temperature ben sotto lo zero, Zeta si catapulta sull’isola dei nostri eroi, creando non pochi problemi!
Il trailer italiano
Di seguito potete vedere il trailer italiano. La data d’uscita nel nostro paese è fissata al 12 settembre 2019, quindi circa un mese dopo l’uscita americana.