Disney Channel FR ha diffuso il trailer francese del primo episodio speciale di Miraculous Ladybug, un mediometraggio che andrà in onda in Francia questo sabato. Il titolo sarà Miraculous World: New York Les Héros Unis (Miraculous World: New York Gli Eroi Uniti).
Vi ricordiamo che è in lavorazione anche un secondo progetto per questi “mini movies”, questa volta ambientato a Shanghai e di prossima uscita. L’obiettivo di Zag Entertainment con questi episodi speciali è di portare i personaggi fuori da Parigi e in giro per il mondo alle prese con nuovi scenari e nuovi nemici.
Nel frattempo sono in lavorazione la quarta stagione e il film di Miraculous Ladybug. La terza stagione sarà disponibile in Italia su Netflix a partire dal 25 settembre.
Trama:
In occasione della settimana dell’amicizia franco-americana, Marinette e la sua classe si recano a New York, la città dei supereroi! Per Marinette è l’occasione ideale per legare ancora di più con i suoi amici, ma soprattutto con Adrien. In realtà lui viaggia insieme al padre, Gabriel Agreste, che è particolarmente interessato all’inaugurazione di una mostra in cui sarà esposta una preziosa collana con un artiglio d’aquila, un gioiello che potrebbe essere dotato di poteri desiderati da Papillon… Ladybug e Chat Noir potrebbero doversi alleare rapidamente con i supereroi americani per difendere New York dal loro nemico!
Il trailer:
Découvre l’aventure inédite #Miraculous World : New York Les Héros Unis samedi à 9h20 sur Disney Channel ! 😱 pic.twitter.com/WaBdQWXxET
— Disney Channel (@DisneyChannelFR) September 21, 2020
Non abbiamo ancora informazioni sulla distribuzione degli episodi speciali di Miraculous Ladybug in Italia, ma entrambi (così come le prossime stagioni) dovrebbero arrivare su Disney+ a causa della chiusura di Disney Channel. È possibile poi che vengano trasmessi in Prima Tv Free anche sul canale Super!