Dopo il primo trailer arrivato a ottobre, il sequel Peter Rabbit 2 si mostra con un secondo promo di quello che sarà il capitolo due delle avventure del personaggio creato da Beatrix Potter, e arrivato al cinema recentemente in una versione moderna che ha riscosso molto successo (300 milioni di dollari incassati con un budget di produzione di appena 50).
In Italia il film si intitolerà Peter Rabbit 2 – Un birbante in fuga e sarà al cinema dal 9 aprile 2020 grazie a Sony/Columbia Pictures. Diretto da Will Gluck, vedrà il ritorno di Domhnall Gleeson e Rose Byrne nei ruoli di Thomas e Bea. Tra le new entry David Oyelowo nei panni di Percy McGregor.
Questa la trama ufficiale di Peter Rabbit 2: L’ amabile canaglia è tornata. Bea, Thomas e i conigli sono ora una famiglia ma Peter, nonostante i suoi sforzi, non riesce a togliersi di dosso la sua reputazione di birbante. La vita fuori dal giardino lo aspetta e una fuga in città lo catapulterà in un mondo ricco di sorprese e avventure dove il suo carattere dispettoso verrà messo alla prova. Dovrà scegliere che tipo di coniglio vorrà diventare da grande.
Ecco il nuovo trailer in italiano:
Ed ecco il nuovo trailer anche in inglese: