Dal 26 aprile saranno disponibili su Netflix gli episodi di She-Ra seconda stagione, che continueranno le avventure di Adora in questo reboot della famosa serie anni ’80.
Il personaggio di She-Ra è nato come alternativa “al femminile” di He-Man, di cui la principessa guerriera era in effetti la sorella. In questa versione curata da Noelle Stevenson (Nimona), però, la protagonista è un’orfana e la storia si concentra sulla sorellanza tra un gruppo di principesse dotate di poteri magici. La serie è stata lodata specialmente per la sua rappresentazione dei personaggi femminili e per l’inclusione di diversi orientamenti sessuali tra i protagonisti.
Nei nuovi episodi, la nostra eroina Adora sta finalmente iniziando ad accettare il suo destino come la leggendaria principessa guerriera She-Ra, e le responsabilità derivate dal fatto che ora è la leader della ribellione delle principesse. Tuttavia per lei c’è ancora molto da imparare, anche perché il numero dei suoi nemici sta aumentando e la sua rivale Catra sprofonda sempre di più nell’oscurità del mondo del male.
Il trailer di She-Ra seconda stagione
Ecco il trailer in lingua originale della seconda stagione della serie She-Ra. Gli episodi saranno disponibili dal 26 aprile.