Non solo Star Wars: L’Ascesa di Skywalker: nei prossimi giorni arriverà in streaming anche un attesissimo titolo d’animazione che grandi e piccini stavano chiedendo da tempo. Come annuncia la piattaforma stessa tramite una slide in homepage, finalmente il 1 maggio arriverà Toy Story 4 su Disney+.
Da venerdì, dunque, gli appassionati della Pixar potranno vedere su Disney+ l’intera saga di Toy Story, comprendente i 4 titoli cinematografici (Toy Story – Il mondo dei giocattoli, Toy Story 2 – Woody e Buzz alla riscossa, Toy Story 3 – La grande fuga e Toy Story 4), i corti Toy Story Toons, la serie originale I Perché di Forky e il corto dedicato a Bo Peep Vita da Lampada.
Il film, quarto capitolo della saga Pixar incentrata sui giocattoli, è uscito nei nostri cinema il 26 giugno 2019.
La storia riprende alcuni mesi dopo l’addio tra Woody e Andy in Toy Story 3, con i giocattoli ormai integrati nella banda di giochi della piccola Bonnie. Tutto cambia quando arriva il “forchetto” Forky, un giocattolo a cui Bonnie ha letteralmente “dato vita” a partire da una forchetta usa e getta. Peccato che questo crei in Forky una crisi esistenziale: lui non si sente affatto un giocattolo, e proprio per questo sente un irrefrenabile impulso di gettarsi nel secchio della spazzatura, per obbedire alla sua natura. A Woody, Buzz e il resto della gang toccherà il compito di proteggere questo nuovo amico della piccola Bonnie, lanciandosi in una nuova avventura che li porterà in un luna park.
Durante l’inseguimento, però, Woody ritrova inaspettatamente un’amica perduta: la pastorella Bo Peep, ora diventata un giocattolo senza padrone. La nuova vita di Bo non sembra affatto male: Woody tornerà da Bonnie o sceglierà di rimanere con lei?
Pronti a rivedere Toy Story 4 su Disney+?