Dopo il primo poster arrivato la settimana scorsa, Universal e DreamWorks hanno diffuso il trailer completo di I Croods 2 Una nuova era, il sequel del film animato del 2013. Mentre in America l’uscita è stata anticipata a novembre (con una release in PVOD prevista per dicembre), in Italia è confermato per il momento l’arrivo a Natale al cinema.
Il sequel cambierà regista: non più Kirk DeMicco e Chris Sanders, ma Joel Crawford, che ha già lavorato a un gran numero di lungometraggi della DreamWorks Animation, tra cui Trolls e il franchise di Kung Fu Panda. Mark Swift (Capitan Mutanda; Madagascar 3: Ricercati in Europa) sarà il produttore.
Tra le nuove voci che si uniranno al cast originale di I Croods 2 Una nuova era ci sono Peter Dinklage nei panni di Filo Superior, Leslie Mann nel ruolo di Speranza Superior e Kelly Marie Tran in quello della figlia Aurora, che diventerà migliore amica della protagonista Eep.
Trailer italiano di I Croods 2 Una nuova era
La sinossi:
I Croods sono sopravvissuti a svariati pericoli e disastri, dalle zanne di bestie preistoriche alla possibile fine del mondo, ma ora dovranno affrontare la loro sfida più grande: un’altra famiglia.
I Croods devono trovare un nuovo posto in cui vivere e perciò la nostra prima famiglia preistorica inizia a perlustrare il mondo alla ricerca di un luogo più sicuro da chiamare casa. Quando scoprono un paradiso idilliaco recintato da un muro che soddisfa tutti i loro bisogni, pensano che i loro problemi siano risolti … tranne uno. Un’altra famiglia già vive lì: i Superior.
I Superior (di nome e di fatto), con la loro ingegnosa casa sull’albero, le invenzioni sorprendenti e gli acri ricchi di prodotti freschi, sono un paio di gradini sopra i Croods sulla scala evolutiva. Dopo aver accolto i Croods come i primi ospiti del mondo, non passa molto tempo prima che le tensioni aumentino tra la famiglia delle caverne e la famiglia moderna.
Proprio quando tutto sembra perduto, una nuova minaccia porterà entrambe le famiglie in un’avventura epica fuori dalla sicurezza del muro, che le costringerà ad abbracciare le loro diversità, a darsi forza l’un l’altra e a forgiare un futuro insieme.