Non poteva essere il revival di Lizzie McGuire senza lui. Grazie a un video e a una foto, il team di Disney + ha annunciato ufficialmente che nell’attesissima serie Tv tornerà anche Adam Lamberg nel ruolo di Gordo. Beniamino dei fan, David “Gordo” Gordon era il migliore amico di Lizzie alle scuole medie insieme a Miranda. Intelligente, creativo e razionale, aveva sempre una pillola di saggezza per le sue amiche riguardo la vita di uno studente delle scuole medie… e soprattutto aveva una cotta spaventosa per Lizzie.
“Gordo era un fondamentale tassello del puzzle che rendeva la serie originale di Lizzie McGuire così reale e così amata. Non potrei mai immaginare la serie senza di lui”, ha dichiarato Hilary Duff. “Non vedo l’ora che i fan scoprano cosa sta facendo Gordo dopo 15 anni e come la sua storia si incrocerà con quella di Lizzie adulta”.
Hey now, hey now! @HilaryDuff has a special announcement about #LizzieMcGuire, the Original Series coming soon to @DisneyPlus. Watch to find out! #DisneyPlus pic.twitter.com/xAva4Fjh8Q
— Oh My Disney (@OhMyDisney) November 20, 2019
Sarà la volta buona per l’iconica coppia di Disney Channel? Probabilmente ci sarà da penare un po’, anche perché sappiamo che all’inizio del revival di Lizzie McGuire la protagonista è fidanzata con un altro ragazzo di New York con cui dovrebbe presto convolare a nozze. Nel frattempo però possiamo goderci la reunion tra Hilary Duff e Adam Lamberg nelle nuove foto diffuse da Disney +.
Il revival di di Lizzie McGuire sarà ambientata 15 anni dopo e ci mostrerà la vita di Lizzie diventata ormai trentenne. All’inizio la ritroveremo a New York, dove vive con il fidanzato e lavora come apprendista di un famoso interior designer. Ma già dal primo episodio la quiete nella vita di Lizzie sarà scossa da una grande notizia: anche se non sappiamo quale aspetto della sua vita coinvolgerà, sarà proprio questa novità a dare il via alla sua storyline nel revival, portandola lontano da New York per mettere a posto la sua vita. Qui trovate altre curiosità.