Attenzione: l’articolo contiene SPOILER!
Grandi notizie dal Comic-Con per tutti gli appassionati della serie tv Disney del momento, Once Upon A Time.
Nel corso del panel di sabato è stata presentata la quinta stagione del popolare show, pronta a esordire su ABC il 27 settembre con tante novità. La prima la conosciamo già: la protagonista Emma Swan (Jennifer Morrison) si è sacrificata per la città nel season finale della quarta stagione, diventando così Dark Swan. Ora, una breve clip in anteprima ce la mostra in tutta la sua malvagità. Potete vederla di seguito.
“Emma ha dovuto superare molte difficoltà” ha detto la Morrison “Ha avuto un’infanzia difficile. Ha cercato di affrontare molte cose. Adesso che è prigioniera dell’oscurità, è libera da tutto questo… Dovrà guardare in faccia il male che è in lei e trovare un modo per superarlo.”. E non è detto nemmeno che l’amato Hook riesca a salvarla. Colin O’Donoghue stuzzica così la curiosità dei fan: “Anche Hook è stato un villain per centinaia di anni, poi ha trovato l’amore grazie a Emma e sta tentando disperatamente di aggrapparsi a questo sentimento. Ma adesso è lei la cattiva, quindi… chissà cosa succederà?”
Ma non solo vecchi ritorni attendono gli spettatori; c’è anche spazio per nuovi arrivi. Oltre agli eroi del mondo di Camelot (Merlino-Elliot Knight, Re Artù-Liam Garrigan, Ginevra-Joana Metrass e Parsifal-Andrew Jenkins), anche un’altra principessa Disney è pronta a fare il suo debutto in tv. Si tratta della riccia e ribelle Merida, interpretata dall’attrice scozzese Amy Manson. Eccola in una clip:
https://www.youtube.com/watch?v=XyWAQxNqUNY
È stato inoltre annunciato che in occasione del 100esimo episodio, previsto per la primavera 2016, ci sarà una puntata speciale. QUI potete trovare alcune domande tratte dal Q&A con il cast. QUI un contenuto speciale bonus dalla quarta stagione.