Negli ultimi anni, seguendo il trend dei parchi americani, anche Disneyland Paris ha iniziato a concentrarsi sulle stagioni tematiche dedicate a singoli film e affiancate alle classiche stagioni natalizia e di Halloween. Abbiamo avuto perciò la Stagione della Forza (Star Wars), quella dei Supereroi Marvel, e più recentemente quella dedicata a Frozen 2, subito dopo l’uscita dell’attesissimo sequel, e soprattutto il bellissimo Festival del Re Leone e della Giungla, che ha debuttato la scorsa estate.
Con una pandemia in corso, sicuramente è difficile fare dei piani per il futuro, ma quali stagioni potrebbero attenderci a Disneyland Paris nei prossimi anni?
Una piccola chicca è stata trovata da DLP Report, che segnala come una pubblicità in Belgio abbia sponsorizzato nelle ultime settimane una certa “I Love Pixar Celebration” legata al parco Disneyland Paris. La promozione permetterebbe, a fronte dell’acquisto del prodotto, di vincere un soggiorno VIP (2 notti e 3 giorni) al parco insieme a gadget legati al mondo Pixar.
A product promotion in Belgium reveals the name and logo for an upcoming “I ❤️ PIXAR” Celebration at Disneyland Paris. No date has been officially announced yet. pic.twitter.com/LB1m5yY71I
— DLP Report (@DLPReport) August 17, 2020
Le fanpage di Disneyland Paris hanno ipotizzato pertanto che si trattasse di una mini stagione a sorpresa, come accaduto per i Toy Story Play Days nel 2019. Purtroppo, però, a causa delle restrizioni dovute all’emergenza COVID-19, la season (o mini season) sarebbe stata posticipata, se non addirittura annullata.
La rivedremo il prossimo anno? Chissà… Con la fine dell’estate e dell’alta stagione, sicuramente speriamo di scoprire di più sui progetti futuri di Disneyland Paris.
Leggi anche
Le misure di sicurezza da rispettare
Come prenotare con le nuove regole post lockdown
Come si svolgeranno gli incontri con i personaggi
Cosa si potrà fare nel parco con le nuove regole
Le date di riapertura degli hotel Disney