Finalmente tutti gli abbonati di Disney+ potranno godersi la nuova avventura in live action Jungle Cruise, senza ricorrere all’opzione Accesso VIP.
Il film sarà infatti disponibile per tutti venerdì 12 novembre, nel giorno del Disney+ Day, una celebrazione mondiale che coinvolgerà tutte le divisioni della Company.
Leggi la nostra recensione
Agli abbonati di Disney+ verranno offerti nuovi contenuti che riguardano tutti i brand della piattaforma: Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Tra i contenuti già svelati troviamo ad esempio la nuova serie di corti I racconti di Olaf con protagonista il pupazzo di neve di Frozen e il cortometraggio inedito Ciao Alberto che vedrà il ritorno degli amatissimi personaggi di Luca.
Jungle Cruise si svolge agli inizi del XX secolo. Da Londra, in Inghilterra, la dottoressa Lily Houghton parte per la foresta amazzonica e recluta il capitano Frank Wolff per guidarla lungo il corso del fiume con La Quila, la sua barca diroccata ma affascinante. Lily è determinata a scoprire un antico albero con straordinarie capacità curative, in grado di cambiare il futuro della medicina. Durante questa epica ricerca, l’improbabile duo incontra innumerevoli pericoli e forze soprannaturali, nascosti nell’ingannevole bellezza della rigogliosa foresta pluviale. Ma quando vengono svelati i segreti dell’albero perduto, la posta in gioco per Lily e Frank diventa sempre più alta e il loro destino e quello dell’umanità sono appesi a un filo.
Jungle Cruise è interpretato da Dwayne Johnson, Emily Blunt, Edgar Ramírez e Jack Whitehall, con Jesse Plemons e Paul Giamatti.
Il film è stato un successo, tanto che è stato già ufficializzato il sequel.