In occasione del compleanno di Topolino e Minni che si festeggia oggi 18 novembre, Disney Parks Blog ha condiviso un nuovo poster per Mickey and Minnie’s Runaway Railway, la prima attrazione a tema Topolino che aprirà i battenti nella primavera 2020 a Walt Disney World (Florida) e nel 2022 a Disneyland (California).
Il poster mostra un primo sguardo al divertimento che ci attende in questa nuova attrazione interamente dedicata ai due personaggi “da cui è iniziato tutto”. Inoltre il blog annuncia che nelle prossime settimane verranno diffusi nuovi poster e artwork.
Le ultime notizie sulla Mickey and Minnie’s Runaway Railway risalgono al D23 Expo 2019: si tratterà di un’attrazione su rotaie, che trasporterà i visitatori direttamente “dentro” lo schermo del cinema. Qui Topolino, Minni e i loro amici (con un design ispirato ai nuovi corti della serie Mickey Mouse di Paul Rudish) li attenderanno per un incontro ravvicinato in un mondo dove valgono solo delle regole “da topi”.
L’attrazione renderà i guest le vere star del coloratissimo e imprevedibile mondo della serie Mickey Mouse vista su Disney Channel: dopo aver varcato il magico portale che collega il mondo umano a quello dei cartoon, tutto diventerà possibile.
Di seguito potete vedere il nuovo coloratissimo poster “subacqueo”:
Vi ricordiamo che nei prossimi anni sono in arrivo tantissime nuove attrazioni nei parchi Disney americani, come quella dedicata a Oceania/Moana oppure la ricostruzione di Viale dei Ciliegi con la casa di Mary Poppins. Per quanto riguarda invece Disneyland Paris, come sappiamo, è in arrivo un ampliamento del parco Walt Disney Studios che comprenderà tre nuove aree dedicate a Frozen, i supereroi Marvel e Star Wars.