Disney+ Italia fa marcia indietro sul k-drama Snowdrop. Qualche giorno fa, infatti, la divisione nazionale aveva annunciato che la serie, che segna il debutto come attrice della popolarissima Jisoo delle BLACKPINK, sarebbe arrivata nel nostro Paese soltanto in estate, probabilmente per consentire il doppiaggio italiano.
A quanto pare i fan hanno assalito Disney+ di richieste e questa volta sono stati ascoltati: la piattaforma ha infatti annunciato che tutti i 16 episodi saranno disponibili in anteprima il prossimo 9 marzo in lingua originale con i sottotitoli in italiano. Per vederla doppiata, invece, occorrerà aspettare l’estate.
Snowdrop è un dramma d’epoca che esplora l’amore proibito tra una giovane coppia intrappolata in un periodo di disordini politici ed è interpretata da Jung Hae-In, star di Tune in for Love e While You Were Sleeping, e Jisoo delle BLACKPINK.
Questa la trama:
Quando un uomo ricoperto di sangue (Jung Hae-In) fa irruzione nel dormitorio di un’università femminile di Seul, in Corea, Eun Yeong-ro (Jisoo) andrà contro i suoi principi e rischierà di essere espulsa per nascondere l’uomo dai suoi aggressori e curarne le ferite. All’insaputa di Yeong-ro, l’uomo ha un segreto sconvolgente che minaccia di mettere in pericolo la sicurezza dei suoi amici e della sua famiglia, e i due giovani amanti dovranno lottare insieme per superare gli ostacoli.
Centrato sulla storia d’amore proibita di una giovane coppia, Snowdrop vede il debutto di Jisoo come protagonista di un dramma coreano che condurrà gli spettatori su una montagna russa emotiva ricca di sentimenti, azione e romanticismo. La serie segue Yeong-ro mettersi contro la sua famiglia e il suo paese per aiutare l’uomo che ama, mentre Jung Hae-In mette tutto in gioco per salvare l’unica cosa che ama più del suo paese, Yeong-ro.