Dopo la prima immagine leak che mostrava il nuovo look di Bo Peep, ora è un videogame per smartphone di Toy Story 4 a fornirci una nuova occhiata (anche in HD) alla pastorella conosciuta nel primo film e amata dal cowboy Woody.
Questa volta la ritroviamo nel suo classico outfit da pastorella di porcellana, con la gonna e la cuffietta (nella prima immagine aveva invece un abito diverso). Possiamo notare che anche lei, come già accaduto a Woody & Co nel terzo film (e in maniera minore in questo quarto capitolo) ha un nuovo look anche per quanto riguarda la texture del viso, che è stato addolcito e aggiornato alla computer grafica di oggi (del resto, il primo Toy Story risale al 1995).
L’immagine viene dal nuovo videogioco Toy Story Drop, una sorta di “Candy Crush” che verrà lanciato più avanti nel 2019. Lo scopo del gioco sarà quello di allineare tre o più oggetti dello stesso colore per liberare i giocattoli rimasti intrappolati. Questi ultimi sbloccheranno poi nuovi livelli bonus.
Non è ancora chiaro quale sarà il ruolo di Bo Peep nel quarto capitolo di Toy Story: per il momento, infatti, la trama ufficiale non fa menzione della pastorella. Tutto ciò che sappiamo è che Woody e compagni conosceranno un nuovo personaggio di nome Forky (visto nel teaser trailer), creato dalla piccola Bonnie a partire da una forchetta. Questo trasformerà tutte le loro certezze in caos: Forky infatti non è nato come un giocattolo, ma lo è diventato grazie alla fantasia di Bonnie. Ma allora cosa significa davvero essere un giocattolo?
Per scoprirlo, Woody, Buzz, Jessie e gli altri si avventureranno per un’ultima volta all’esterno della stanza di Bonnie e si ritroveranno in un luna park dove incontreranno due nuovi amici, Ducky e Bunny. Tutti insieme affronteranno un nuovo viaggio, reale ed emozionale, che porterà i nostri eroi alla scoperta del vero significato dell’essere un giocattolo.
In Italia Toy Story 4 arriverà al cinema il 27 giugno 2019.