Solo qualche giorno fa è stato annunciato l’arrivo della Frozen Celebration a Disneyland Paris: questa grande stagione tematica dedicata a Frozen e al sequel Frozen 2 – Il segreto di Arendelle attenderà i visitatori del parco parigino dall’11 gennaio al 3 maggio 2020.
Spettacoli, parate, incontri con i personaggi e ovviamente cibo e merchandise a tema: tutto sarà pensato appositamente per i fan di Anna e Elsa, con la stessa cura che abbiamo potuto osservare in altre stagioni tematiche recenti come la Stagione dei Supereroi Marvel oppure il Festival del Re Leone e della Giungla.
Scopriamo quindi quali saranno gli appuntamenti da non perdere durante la Frozen Celebration, dando un’occhiata anche alle prime immagini e ai primi artwork tramite InsidEars!
Tutti gli eventi della Frozen Celebration a Disneyland Paris
Frozen 2: Un viaggio incantato
La nuova parata speciale che percorrerà tutti i giorni le strade del Disneyland Park permetterà agli spettatori di rivivere le emozioni di Frozen 2 – Il segreto di Arendelle con una performance inedita di Anna, Elsa, Kristoff, Olaf e Sven accompagnati da incredibili ballerini e acrobati. Lasciatevi trasportare e scoprite il loro nuovo fantastico carro che darà vita a tutta la magia di Frozen sotto i vostri occhi!
Frozen: Un invito musicale a Animation Celebration
Già dal 17 novembre 2019, durante la stagione di Natale, l’ex attrazione The Art of Disney Animation al Walt Disney Studios Park diventerà Animation Celebration, un luogo dove celebrare le storie più belle dei cartoon Disney. Si parte proprio con Frozen, che sarà il protagonista di questa prima avventura suddivisa in tre mini scenette. Nella prima, i guest incontreranno Sven e Kristoff e ascolteranno la loro canzone “Io preferisco le renne”. Nella seconda scena, saranno invece Anna e Kristoff a ballare sulle notte di una romantica canzone. E infine, preparatevi a cantare con Elsa con l’iconico brano “All’alba sorgerò”! Questo spettacolo sarà disponibile per tutto il 2020 sempre al parco Walt Disney Studios.
Olaf adora i caldi abbracci!
A partire dalla Frozen Celebration a Disneyland Paris arriverà in maniera fissa anche l’irresistibile pupazzo di neve Olaf, che per la prima volta incontrerà in un meet and greet tutti i suoi fan al parco Walt Disney Studios. L’adorabile amico di Anna e Elsa aspetta tutti i visitatori di Disneyland per un caldo abbraccio! Attenzione: per incontrarlo è necessaria la prenotazione tramite l’app Lineberty.
Cibo e merchandise
Non potevano mancare in occasione della Frozen Celebration anche i menu a tema e il merchandise che conquisteranno i fan del prossimo film animato Disney. Gustosi piatti, bevande ispirate a Frozen e una collezione di prodotti esclusivi dedicati ad Anna e Elsa saranno venduti in tutti i migliori negozi del parco.
Il gran finale
Per concludere in bella la vostra giornata a Disneyland Paris, è in arrivo una grandissima novità mai sperimentata prima al parco parigino: gli spettacoli acquatici! Alla chiusura del parco, in alcune date selezionate, sarà possibile assistere a un meraviglioso spettacolo di luci e suoni sul Lac Disney. Lo show ripercorrerà i momenti più belli del film Frozen. E la bella notizia è che non è necessario il biglietto d’ingresso: essendo il lago posto fuori dal perimetro dei parchi, l’accesso è totalmente gratuito!
Fonte e foto: InsidEars