Real Life va offline e tutta la London International High School è nel panico. Sembrerebbe una giornata da dimenticare per Amber, Alice e Andrea, se non fosse che… Thomas Anderson promette loro un appuntamento.
Il quinto numero di Real Life torna finalmente in carreggiata. Dopo i due precedenti episodi filler di scarso interesse (seppur qualitativamente di buon livello), #Mi dispiace, non posso – questo il titolo – si riallaccia direttamente al mistero che fa da filo conduttore alla trama: chi è Thomas Anderson? È davvero possibile che sia uscito dritto dritto dai sogni delle tre protagoniste e dal social network della scuola?
La trama non subisce scossoni e l’enigma è ben lontano dall’essere risolto (del resto i numeri totali che compongono la serie sono 12, perciò c’è ancora molta strada da fare), ma i piccoli tasselli che si aggiungono al mosaico fanno pregustare un finale sul genere paranormale, cosa che si allontanerebbe di molto dalle premesse con cui è stato creato il fumetto.
Nel complesso, si tratta probabilmente del numero migliore dopo il primo. Lo trovate, come sempre, in edicola al prezzo di 2.50 euro.
Una piccola dritta: quando leggete, fate attenzione agli orari indicati nelle didascalie.
Leggi la recensione del quarto episodio.
Leggi la recensione del terzo episodio.
Leggi la recensione del secondo episodio.
Leggi la recensione del primo episodio.