Online è stato pubblicato il primo trailer e il primo poster, per ora solo in versione originale, di Under Wraps 2, il nuovo film realizzato per Disney Channel e per Disney+ (e dunque, per quanto riguarda l’Italia, solo per la piattaforma streaming data la chiusura del canale tematizzato) che arriverà o sarà disponibile il prossimo 25 settembre.
Il film è il sequel del lungometraggio uscito nel 2021 e diretto da Alex Zamm (Beverly Hills Chihuahua 2. Questa la sua sinossi: gli amici Marshall, Gilbert e Amy resuscitano accidentalmente una mummia che hanno scoperto nel seminterrato di un vicino. Chiamano la mummia Harold e devono affrettarsi per riportarla nel suo luogo di riposo prima della mezzanotte di Halloween. Questo era a sua volta il remake dell’omonima produzione uscita nel 1997.
Come avrete potuto vedere “Under Wraps 2” vede il ritorno di Marshall (Malachi Barton), Gilbert (Christian J. Simon) e Amy (Sophia Hammons) intenti a prepararsi per partecipare al matrimonio del padre di Amy, a tema Halloween, con il suo fidanzato Carl. Tuttavia, i piani sono destinati ad andare male quando i tre amici scoprono che Harold (Phil Wright) e la sua amata Rose (Rryla McIntosh) potrebbero essere in pericolo. Sobek (TJ Storm), una mummia malvagia che cova rancore da più di 1000 anni, viene inaspettatamente svegliata iniziando la sua ricerca di vendetta. Con l’aiuto del suo lacchè, Larry (Jordan Conley), Sobek rapisce Rose. Gilbert, Marshall, Buzzy (Melanie Brook) e Harold dovranno usare ancora una volta tutte le loro abilità per salvarla e tornare in tempo per partecipare al matrimonio.
Questa la locandina ufficiale:
“Under Wraps 2” vede nel cast anche Claude Knowlton (“Supergirl”) nel ruolo del padre di Amy, Pop; Antonio Cayonne (The Mighty Ducks: Game Changers) nel ruolo di Carl; e Adam Wylie (“Under Wraps” del 1997) nei panni di Beuller, proprietario della Beuller’s Jewelry.
Prodotto da MarVista Entertainment, Todd Y. Murata e Fernando Szew tornano come produttori esecutivi mentre Josh A. Cagan (“Kim Possible”) è lo sceneggiatore del sequel, basato sul film originale scritto da Don Rhymer.
Che cosa ne pensate?