In occasione della presentazione milanese di 101 Dalmatian Street, Cristina D’Avena è stata la grande ospite dell’evento a macchie nere in quanto ha interpretato per la prima volta una sigla per la Casa di Topolino.
In una splendida cornice a quattro zampe abbiamo avuto il piacere di intervistarla parlando del suo rapporto con il film originale, La Carica dei 101, della sinergia tra la sigla cantata e la nuova serie d’animazione e, sopratutto, il suo rapporto con i film e con la The Walt Disney Company in generale.
Clicca QUI per sentire la sigla in versione originale!
Ambientata in una Londra contemporanea, la serie seguirà le avventure dei fratelli dalmata Dylan e Dolly, dei loro genitori Doug e Delilah e di 97 cuccioli. Tutti avranno un nome che inizia per D (D.J., Da Vinci, Disel, Dante, Dawkins, Deja Vu, Dorothy, Delgato, per esempio) che, nella maggior parte dei casi, rispecchierà la loro personalità.
Tanti i nuovi amici e i ritorni come il mitico Sgt. Tibbs.
Vi ricordiamo che 101 Dalmatian Street è in onda da lunedì 18 marzo su Disney Channel (Sky, canale 613 e Sky On Demand) ogni giorno alle 19,15.