Venerdì 31 ottobre, durante la finale di Italia’s Got Talent, che è stata trasmessa in diretta per la prima volta su Disney+, Michela Giraud ha annunciato la sua partecipazione con un divertente siparietto sul palco dello show al cast vocale italiano di Zootropolis 2, il nuovo film d’animazione Walt Disney Animation Studios in arrivo nelle sale italiane il 26 novembre.
Il personaggio di Michela Giraud
La comica, attrice e regista romana presterà la voce a Nibbles Maplestick, una rustica e stravagante castorina che conduce un podcast, “Squame e Trame del Mistero”, in cui esplora cospirazioni, misteri sui rettili e voci sulle creature delle zone paludose del suo quartiere, Mercato Pantano.

Informazioni su Zootropolis 2
In Zootropolis 2, i poliziotti alle prime armi Judy Hopps e Nick Wilde si trovano sulle tracce di un grande mistero quando Gary De’Snake arriva a Zootropolis e mette sottosopra la città animale. Per risolvere il caso, i due, sotto copertura, sono costretti ad avventurarsi in nuove e inaspettate aree della città, dove la loro continua collaborazione viene messa alla prova come mai prima d’ora. Il film è diretto dal team vincitore dell’Oscar® composto dal Disney Animation chief creative officer Jared Bush e Byron Howard e prodotto da Yvett Merino. QUI parlavano i produttori del film all’inizio della produzione.
La colonna sonora strumentale di Zootropolis 2 è composta dal vincitore dell’Academy Award® Michael Giacchino e al suo interno potrà vantare anche la presenza di “Zoo”, una nuova canzone cantata da Shakira e interpretata nel film da Gazelle, personaggio ispirato proprio alla cantante. La musica e il testo del brano sono stati scritti da Ed Sheeran, Blake Slatkin e Shakira stessa e prodotto da Blake Slatkin, Alex (A.C.) Castillo, Shakira ed Ed Sheeran. Avrà il successo di “Try Everything”, riprodotto in streaming 2,7 miliardi di volte in tutto il mondo fino ad oggi?
Siete curiosi di sentire Michela Giraud in questo nuovo ruolo, dal 26 novembre al cinema?
