L’emittente ABC ha ormai messo sul piatto i suoi progetti per il prossimo anno, confermando serie come Agents of S.H.I.E.L.D. ed Agent Carter, e ordinando alcuni nuovi prodotti.
Uno di questi riporterà sul piccolo schermo la banda di pupazzi creati da Jim Henson in uno show tutto nuovo che promette, parodiando lo stile documentaristico di molte trasmissioni in voga negli ultimi anni, di raccontare le loro vite private. Ve ne abbiamo già parlato QUI e QUI potrete leggerne la sinossi. Ma adesso possiamo mostrarvi un piccolo trailer rilasciato in questi giorni.https://www.youtube.com/watch?v=RfGjWB17hRQ
Si riconosce subito la tipica comicità che ha sempre caratterizzato i Muppet e che sul piccolo schermo può esprimersi al meglio delle proprie possibilità. Anche la caratterizzazione dei singoli personaggi risente positivamente del cambio di piattaforma di distribuzione creando un’alchimia non dissimile da quella vista nei tempi d’oro del Muppet Show.
Ricordiamo che la serie è prodotta da Bill Prady (The Big Bang Theory) e Bob Kushell e che debutterà sul canale ABC il prossimo autunno.