Sono appena stati rilasciati, oltre le immagini ufficiali, anche tutti i dettagli sulle nuove bambole in edizione limitata di Anna ed Elsa, le protagoniste di Frozen – Il Regno di Ghiaccio, il 53esimo classico dei Walt Disney Animation Studios, ora nelle sale italiane.
Dopo la prima e limitatissima edizione uscita lo scorso 20 Novembre, che contava 2500 pezzi per personaggio al costo di 70 euro l’una, adesso, saranno disponibili ben 5000 bambole sia raffiguranti Elsa che Anna, nei loro così detti abiti “invernali”. Vi posto di seguito le foto delle prime versioni.
Anche per queste, sarà possibile acquistarne solo una per cliente, dal prossimo 10 Gennaio, in pre-order, solo sul sito Americano. Per i clienti Europei, veniamo a sapere dalla pagina Facebook Italiana dei Disney Store, che non ci sarà una data per il pre-order, ma ci confermano la disponibilità di soli 500 esemplari per bambola, SOLO ACQUISTANDO ON-LINE dal sito nella nostra nazione, dallo stesso giorno in cui usciranno ufficialmente nei negozi USA. La data, tuttavia, è ancora sconosciuta. Possiamo solo ipotizzare che coinciderà, più o meno, con l’uscita del DVD/BluRay/BluRay3D. Nell’attesa vi posto una serie di foto raffiguranti le nuove versioni.
Il costo sarà di 70 Euro, come tutte le bambole che appartengono a questa linea.
AGGIORNAMENTO: Per i clienti europei sarà possibile acquistarle on-line dal 18 Marzo.