Dopo il casting di Dr. Facilier e di sua figlia, il cast di Descendants 3 si completa con l’arrivo di un ultimo cattivo. Si tratta di Ade, il dio dei morti nemico di Ercole nel film Hercules, che nella versione di Disney Channel sarà interpretato da Cheyenne Jackson. L’attore è noto principalmente per la sua carriera a Broadway e per la serie American Horror Story.
Ad annunciarlo è un video ufficiale che conferma anche la presenza dei piccoli Christian Convery e Luke Roessler nei ruoli di Squeaky e Squirmy, ovvero i figli gemelli di Spugna, il fido aiutante di Capitan Uncino.
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=ZD1dgocUIzA&w=560&h=315]Nel terzo capitolo non mancheranno di certo le vecchie conoscenze: Dove Cameron, Cameron Boyce, Sofia Carson, Booboo Stewart, Mitchell Hope e China Anne McClain torneranno nei loro rispettivi ruoli. Sono stati riconfermati anche Thomas Doherty, Dylan Playfair e Sarah Jeffery, quest’ultima assente in Descendants 2.
Vi ricordiamo che Descendants 3 è stato annunciato a febbraio (qui trovate il teaser trailer) e che ruoterà attorno all’incontro della protagonista Mal con suo padre. L’arrivo su Disney Channel è previsto per l’estate 2019.
Qui sotto una foto del cast con il regista Kenny Ortega:
Fonte: Oh My Disney