Dopo il successo mondiale che Frozen – Il Regno di Ghiaccio ha ottenuto a livello mondiale, per i Walt Disney Animation Studios è tempo di voltare pagina e concentrarsi sulla loro prossima uscita: Big Hero 6, il cinquantaquattresimo classico, primo ad esser basato sull’omonimo fumetto Marvel.
Grazie ad un tweet di Tyler Kupferer, attuale Layout Artist dei Walt Disney Animation Studios, ed ad uno seguente di Paul Briggs, attuale Story Supervisor dello stesso studio, abbiamo potuto ammirare il teaser poster del film, già uscito in precedenza ma spacciato fino ad oggi come fan-made. Vi posto di seguito le foto originali, entrambe scattate presso il Disney Animation Building, arredato a tema com’è solito fare prima dell’uscita di un film realizzato in questo. Nella prima è possibile vedere interamente l’ingresso di questo, mentre nella seconda solamente il poster.
Vi posto anche l’immagine in HD del poster che girava da tempo…
Ma le novità su questo atteso film non sono terminate.
E’ stato rivelato anche il compositore della colonna sonora: Henry Jackman, autore che ha recentemente collaborato con la Disney Company scrivendo le colonne sonore di Winnie The Pooh – Nuove Avventure nel Bosco dei 100 Acri, Ralph – Spaccatutto e Captain America – The Winter Soldier. Non possiamo dunque che aspettarci il meglio da questo lungometraggio che ha tutte le carte in regola per rivelarsi un piccolo gioiello dell’animazione, come potete osservare poi stessi da questi scarsi secondi.
Vi ricordo che il film diretto da Don Hall (Winnie The Pooh – Nuove Avventure nel Bosco dei 100 Acri) e Chris Williams (Bolt – Un Eroe a 4 Zampe) uscirà negli Stati Uniti il prossimo 7 Novembre. In Italia, si vocifera, a Gennaio. QUI potrete trovare tutte le descrizioni ufficiali dei personaggi, oltre che la trama. Per adesso, come doppiatori, conosciamo solo T.J.Miller che donerà la sua voce a Fred.