Nella prima clip da Ralph Spacca Internet abbiamo visto i due protagonisti alle prese con Lesotutte, un motore di ricerca che li aiuta (anche se in maniera un po’ maldestra) a orientarsi sul web.
Anche la seconda clip è dedicata a uno dei nuovi personaggi: si chiama Yesss ed è un algoritmo esperto di tendenze. Yesss è la regina della moda e proprio per questo il suo look cambia continuamente. È bravissima a individuare quali contenuti possono diventare virali oppure no, ed è proprio questo che farà con il nostro Ralph, un soggetto divertente in cui Yesss vede delle potenzialità.
Ma non è tutto oro quel che luccica, e la fama sul web comporta anche dei lati negativi, tra cui insulti e commenti poco carini, che il povero Ralph sperimenterà a sue spese.
Qui sotto potete vedere la clip. In originale, Yesss ha la voce di Taraji P. Henson (Il diritto di contare).
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=ONLHAC4-0Vo]In Ralph Spacca Internet, Ralph e Vanellope si avventureranno nel grande, inesplorato ed elettrizzante mondo di Internet, dove dovranno rischiare tutto alla ricerca di un pezzo di ricambio necessario a salvare “Sugar Rush”, il videogioco di Vanellope. Finiti in una situazione fuori dalla loro portata, Ralph e Vanellope dovranno fare affidamento sui cittadini di Internet che li aiuteranno a navigare in rete nella giusta direzione.
Il film uscirà in Italia il 1 gennaio 2019.