Gli Universal Studios Japan continuano la loro campagna dedicata a eventi che pongono al centro dell’attenzione dei visitatori del parco i manga e gli anime di maggior successo.
A gennaio, infatti, saranno inaugurati due nuove attrazioni ispirate alle serie nipponiche Detective Conan e Lupin III.
La prima, Detective Conan World sarà un’area interamente dedicata all’investigatore e suddivisa in tre diverse attrazioni: Detective Conan: The Escape, un’escape room che durerà circa un’ora e quarantacinque minuti; Detective Conan: Mystery Challenge, una sfida che spingerà i giocatori a indagare attraverso l’intero parco; Detective Conan Mystery Restaurant, un ristorante che sfiderà i suoi clienti con un mistero da risolvere durante la loro permanenza.
La seconda, quella dedicata a Lupin III, sarà formata da una ride che racconterà una storia incentrata sul furto in un museo e sul relativo inseguimento in macchina dove gli spettatori, seduti su carrellini in continuo movimento, potranno visionare un cartone animato con degli speciali visori per la realtà virtuale; e da un punto ristoro a tema.
La prossima estate, vi segnaliamo, sono già previsti novità dedicate allo scontro tra l’unità EVA-01 (direttamente da Evangelion) e Godzilla.