Dopo il successo al cinema e tra gli appassionati storici o novizi del film, è stato finalmente rivelato quanto arriverà Toy Story 4 in Home-Video.
Il film dei Pixar Animation Studios sarà disponibile in DVD, Blu-Ray e Steelbook a partire dal prossimo 23 ottobre (potete vedere le copertine in bassa risoluzione nell’immagine di apertura del pezzo).
Attualmente non sono ancora disponibili i dettagli tecnici e i contenuti speciali che questi avranno ma sappiamo che, oltre alla riproposizione del quarto capitolo, usciranno ben tre box con tutti e quattro i film: in DVD, in Blu-Ray o in Steelbook.
QUI potete vedere il teaser trailer del film.
Informazioni su Toy Story 4 in Home-Video
Il film, diretto da Josh Coley (collaboratore degli studi dai tempi de Gli Incredibili) e prodotto da Jonas Rivera (Inside Out, Up), è uscito al cinema, in America, il 21 giugno 2019. In Italia, precisamente, il 26 dello stesso mese.
Questa la sinossi da noi tradotta:
Woody è sempre stato molto fiducioso riguardo al suo posto nel mondo e cosciente che la sua priorità è prendersi cura del bambino al quale è stato affidato, che si tratti di Andy o di Bonnie. Ma quando quest’ultima aggiunge un nuovo e riluttante giocattolo alla sua collezione, Forky, ha inizio un nuovo viaggio che unirà vecchi e nuovi amici mostrando a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.
Tim Allen, Tom Hanks, Annie Potts, Patricia Arquette e Joan Cusack torneranno nel cast vocale originale, in Italia, invece, dovremmo fare i conti con la scomparsa prematura di Fabrizio Frizzi. Benji & Fede, Rossella Brescia, Luca Laurenti e Corrado Guzzanti sono stati i doppiatori d’eccezione per l’edizione italiana.
La colonna sonora è stata nuovamente affidata a Rendy Newman.
In attesa di scoprire altre informazioni al riguardo: quale edizione di Toy Story 4 in Home-Video acquisterete?