In rete sono state diffuse le prime clip di Trolls World Tour, il nuovo film animato targato Dreamworks Animation Studios che verrà distribuito in streaming dal 10 aprile, in contemporanea con gli Stati Uniti, sulle principali piattaforme italiane come Google Play, Tim Vision, Sky Primafila, Apple TV, Mediaset Play, Rakuten Tv e Chili (come annunciato QUI).
Di seguito vi mostriamo la prima, la più breve, che ci mostra uno dei primi scontri musicali che caratterizzerà questo film: il K-POP VS il Raggaeton.
In calce, invece, il lunghissimo medley dedicato alla musica presente nel film.
Informazioni su Trolls World Tour
Questa la sinossi ufficiale del film:
Poppy e Branch scoprono che nel mondo dei troll non esiste soltanto la loro città, bensì sei diverse tribù che si esprimono attraverso sei differenti tipi di musica: Funk, Country, Techno, Classica, Pop e Rock. Una nuova minaccia insorge quando la regina Barb e suo padre re Thrash decidono di distruggere tutti gli altri tipi di musica per permettere al solo rock di regnare supremo. Quando il mondo si trova in pericolo, Poppy, Branch e i loro amici partono per un viaggio nel tentativo di visitare tutte le diverse terre e unire tutti i troll in armonia contro Barb.
Il sequel sarà diretto di nuovo da Walt Dohrn (co-regista del primo capitolo). Anna Kendrick e Justin Timberlake torneranno come voci dei due protagonisti (Timberlake firmerà anche la colonna sonora), mentre in Italia le nuove voci saranno quelle di Francesca Michielin e Stash, che sostituiscono Elisa e Alessio Bernabei.
La colonna sonora è opera di Theodore Shapiro.
Che cosa ne pensate di queste clip di Trolls World Tour?