Dopo il grande successo su Netflix, dove è diventato il miglior risultato per un film d’animazione, I Mitchell contro le Macchine arriva anche in home video distribuito dalla casa produttrice Sony Pictures. Come ricorderete, infatti, il film Sony Animation doveva inizialmente arrivare al cinema (con il titolo Superconnessi) ma a causa del Covid si è infine deciso per l’uscita in streaming.
Per fortuna questo non ci negherà il piacere di aggiungere il film di Mike Rianda alla nostra collezione: il DVD e il Blu Ray saranno disponibili a partire dal 16 dicembre, distribuiti in Italia da Eagle Pictures.
Acquista su Amazon il DVD o il Blu Ray
Questa la trama di I Mitchell contro le Macchine:
Katie Mitchell è una ragazza creativa con una grande passione per il cinema. Non si è mai realmente adattata nell’ambiente in cui vive, ma tutto cambia quando viene ammessa alla scuola di cinema dei suoi sogni, dove spera di trovare persone simili a lei. Tuttavia suo padre Rick, grande amante della natura, insiste affinché la famiglia al gran completo la accompagni a scuola in un ultimo viaggio on the road, dove spera di riallacciare i rapporti con la figlia che sembra essersi allontanata da lui.
Ma proprio quando le cose sembrano non poter andare peggio, la famiglia Mitchell si ritrova nel bel mezzo di una rivolta di robot! Tutti gli oggetti tecnologici – dagli smartphones agli aspirapolveri roomba, fino ai malvagi Furby – vengono ingaggiati con l’obiettivo di catturare ogni essere umano sul pianeta. Adesso salvare l’umanità è compito dei Mitchell, ovvero Katie e Rick insieme all’allegra mamma Linda, lo stravagante fratellino Aaron, il morbido carlino Monchi e due amichevoli e ingenui robot.
Scopri 10 curiosità sul film
I Mitchell contro le Macchine in DVD e Blu-Ray
Attendiamo maggiori informazioni per scoprire quali saranno i contenuti speciali, nel frattempo ecco le foto dei pack.