Per gli appassionati di Marvel e di Fortnite è in arrivo una grande novità: a giugno uscirà un’altra imperdibile battaglia interdimensionale: Fortnite x Marvel: Guerra Zero 1.
Dopo il successo del crossover del 2020, Fortnite x Marvel – Thor: Guerra per il Nexus, la nuova miniserie della Casa delle Idee in collaborazione con Fortnite vedrà protagonisti alcuni dei più grandi eroi, come Spider-Man, Wolverine, Iron Man e Shuri.
La nuova storia Fortnite x Marvel
La storia seguirà le vicende degli abitanti dell’Isola, bloccati in una guerra senza fine, dove solo un oggetto ha il potere di cambiare il corso degli eventi: un frammento cristallizzato del Punto Zero, finito nell’Universo Marvel. Spider-Man e Wolverine uniranno le forze con Shuri e molti celebri personaggi di Fortnite per recuperare il Frammento Zero. Riusciranno gli eroi alleati a trovarlo in tempo e a evitare così una catastrofe? I campioni di Marvel e Fortnite saranno in grado di tenere a bada l’Ordine Immaginario abbastanza a lungo per raggiungere il loro obiettivo?
Per l’occasione, lo scrittore veterano della Marvel Christos Gage (Spider-Geddon, Avengers Academy) unisce le forze con il Chief Creative Officer di Epic Games, Donald Mustard, e con il disegnatore Sergio Davíla (Captain Marvel) per dare vita a una miniserie a fumetti in cinque parti che avrà enormi ripercussioni su entrambi gli universi!
Leinil Francis Yu, invece, si occuperà delle copertine e un gruppo di straordinari artisti realizzerano delle variant.
Ogni numero conterrà un codice riscattabile con cui sbloccare un oggetto estetico digitale all’interno di Fortnite.
I cinque numeri di Fortnite x Marvel: Guerra Zero 1 saranno disponibili in contemporanea assoluta con l’uscita americana in tutti i punti vendita (edicole, fumetterie e online su panini.it).
Scopri QUI altre novità Marvel.
Che cosa ne pensate di questa nuova storia crossover?
La precedente uscita, vi ricordiamo, andò sold out in pochissimo tempo.