In questi giorni sono uscite o stanno per uscire due attesissime serie dei Marvel Studios su Disney+, entrambe canoniche e facente parte dell’Universo Cinematografico Marvel: I am Groot e She-Hulk.
Se la prima è disponibile da due giorni sulla piattaforma, la seconda arriverà il prossimo 18 agosto.
Di seguito vi mostriamo due nuovi poster per i cortometraggi con protagonista il piccolo Groot (altri ve ne avevamo mostrai QUI);
e infine ben tre nuove locandine dedicate alle protagoniste della serie a raggi gamma: She-Hulk, Nikki, amica storica della protagonista e Titania, prima grande nemesi della gigantessa verde.
Informazioni su I Am Groot e She-Hulk: Attorney at Law
I Am Groot seguirà le avventure di Baby Groot nella Galassia “lontana lontana” tutte in solitaria, senza l’aiuto degli altri Guardiani, e ogni puntata mostrerà un momento diverso dell’infanzia del personaggio, tra divertenti avventure e svariate situazioni con esilaranti e strane creature.
Vi ricordiamo che il personaggio creato da Stan Lee, Larry Lieber e Jack Kirby ha debuttato nella serie di film dedicati ai Guardiani della Galassia, oltre che negli ultimi capitoli degli Avengers e di Thor. Nelle relative versioni originali la voce è di Vin Diesel.
Il titolo della serie è ovviamente un omaggio alla ricorrente e unica frase che Groot ripete, “I am Groot”, con le più svariate intonazioni per farne capire il senso.
She-Hulk: Attorney at Law sarà diretta da Kat Coiro e Anu Valia ed è stata scritta dalla sceneggiatrice Jessica Gao. Sarà composta da 9 episodi di trenta minuti l’uno che usciranno di settimana in settimana e ovviamente è ispirata alle avventure di She-Hulk, ultimo grande personaggio ideato da Stan Lee e disegnato da John Buscem nel 1980.
Questa la sinossi ufficiale della serie:
She-Hulk: Attorney at Law segue le vicende di Jennifer Walters (Tatiana Maslany), un’avvocata specializzata in casi legali che vedono coinvolti i superumani, mentre cerca di affrontare la complessa vita da avvocata trentenne e single che, oltretutto, è anche una Hulk verde alta più di due metri e dotata di superpoteri.
Nel cast troviamo anche Tatiana Maslany, Ginger Gonzaga, Jameela Jamil, Josh Segarra, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry. La colonna sonora è stata scritta da Amie Doherty mentre la fotografia è stata curata da Florian Ballhaus e Doug Chamberlain. Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kat Coiro e Jessica Gao ne sono i produttori esecutivi.
QUI, QUI e QUI potrete leggere altre novità dei Marvel Studios annunciata al Comic-Con di San Diego, da serie animate a nuovi trailer anche in versione italiana.
Che cosa ne pensate di questi nuovi poster di I am Groot e She-Hulk: Attorney at Law?