Chase, Marshall e Skye, SpongeBob e Patrick, le Tartarughe Ninja e Dora l’Esploratrice dal 2025 avranno una nuova casa a Mirabilandia, Nickelodeon Land, grazie alla collaborazione fra il parco divertimenti più grande d’Italia, Nickelodeon e Paramount.
Al momento non sono noti i dettagli dell’area tematica ma sappiamo che aprirà la prossima stagione, nel 2025, e arricchirà il parco di una zona dedicata alle famiglie con bambini e giovani adulti con imperdibili attrazioni.
Possiamo però immaginare che all’interno di Nickelodeon Land potremo incontrare i personaggi dei franchise più noti di Nickelodeon e Paramount: SpongeBob, Patrick e Squiddy da Spongebob Squarepants, Leonardo, Raffaello, Michelangelo e Raffaello da Le Tartarughe Ninja, Dora l’esploratrice dall’omonima serie e Chase, Marshall e Skye da Paw Patrol. Chissà che non possa anche esserci spazio per Cosmo, Wanda e Timmy da I Due Fantagenitori, serie iconica e amata.
In passato il parco aveva già collaborato con Paramount e questi importanti brand, potete leggere QUI come.
Le dichiarazioni ufficiali su Nickelodeon Land
“Siamo elettrizzati all’idea della nuova stagione. Essere stati scelti da Nickelodeon-Paramount per ospitare un’area così importante è davvero un privilegio di cui andare orgogliosi. Ancora una volta proporremo al nostro pubblico una stagione di grandi novità: il conto alla rovescia è già iniziato!“ commenta Sabrina Mangia, Sales and Marketing Director di Mirabilandia.