Sognate un matrimonio nel nome della Luna? La compagnia di abiti da sposa Mariarosa Japan ha collaborato con la mangaka Naoko Takeuchi per ideare una linea di abiti da sposa di Sailor Moon, ispirati alla famosa guerriera e alle sue amiche. Ogni design è stato supervisionato personalmente dall’autrice del fumetto e viene venduto con degli accessori abbinati. E ovviamente non mancano gli abiti per lo sposo, ispirati a Tuxedo Kamen, meglio noto in Italia come Milord.
Ci saranno inoltre 50 design speciali che non saranno disponibili per la vendita, ma verranno offerti come premio in una lotteria organizzata dal fanclub ufficiale di Sailor Moon in Giappone.
Gli abiti da sposa di Sailor Moon che saranno disponibili sul mercato saranno i seguenti:
Sailor Moon
Sailor Moon sposa
Principessa Serenity
Le 5 guerriere e Chibimoon
Le 4 Outer Senshi
Luna
Milord
Milord sposo
Vi ricordiamo che in Giappone Sailor Moon tornerà il prossimo gennaio con la prima parte di Bishōjo Senshi Sailor Moon Eternal ossia il primo di due film che andranno a comporre la “quarta stagione” di Sailor Moon Crystal, l’anime prodotto qualche anno fa con l’intenzione di adattare più fedelmente il manga originale. La seconda parte uscirà l’11 febbraio 2021, ed entrambe copriranno i capitoli del manga dedicati al Dead Moon Arc. Si tratta di due uscite cinematografiche in occasione dei 25 anni dall’ultima volta che Sailor Moon è stata al cinema in Giappone.
Fonte: Anime News Network
Fonte foto abiti da sposa di Sailor Moon: Mariarosa Japan
Copyright © MARIAROSA Co.,Ltd All Right Reserved