Eccezionale debutto nelle sale italiane per la nuova avventura dei Pixar Aniamtion Studios: Alla Ricerca di Dory.
Nel primo week-end di programmazione, il sequel di Alla Ricerca di Nemo ha conquistato la vetta del nostro Box-Office (dopo esser arrivato nel mondo a più di 950 milioni di Dollari) con un incasso di 5.8 milioni di Euro registrando il miglior opening per un film di animazione nel 2016.
Daniel Frigo, amministratore delegato di The Walt Disney Company Italia, ha dichiarato: “Questo eccezionale risultato è forte di un grande lavoro di squadra. Proprio come Dory si tuffa in una nuova avventura insieme a vecchi e nuovi amici, allo stesso modo il team Disney Italia ha saputo agire in base ad una strategia integrata, grazie al supporto di tutti i rami aziendali e ai nostri partner, che hanno contribuito al raggiungimento di questo grande risultato. Ma questo è solo l’inizio e come farebbe la nostra amata Dory continuiamo a ‘nuotare’ verso altri grandi successi.”
CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOSTRA RECENSIONE IN ANTEPRIMA DEL FILM!
CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOSTRA RECENSIONE DI PIPER!
CLICCA QUI PER VEDERE LA NOSTRA VIDEO-RECENSIONE IN ANTEPRIMA DEL FILM E DI PIPER!
Diretto ancora una volta da Andrew Stanton (Alla Ricerca di Nemo, WALL•E), co-diretto da Angus MacLane (Toy Story of Terror!) e prodotto da Lindsey Collins (WALL•E), il film è arrivato nelle sale americane il 17 Giugno 2016.
In Italia, invece, giugerà il 15 Settembre. Sarà ambientato sei mesi dopo le vicende di Alla Ricerca di Nemo e ci mostrerà Dory impegnata in un viaggio alla ricerca delle proprie origini e della sua famiglia, accompagnata da tanti nuovi amici e vecchie conoscenze.
Cliccando QUI potrete vedere il Poster ufficiale del film!
Cliccando QUI potrete vedere il Trailer italiano del film!