Anche se da noi uscirà solo a settembre, in America mancano appena tre mesi all’uscita di Alla ricerca di Dory, l’atteso sequel di Alla ricerca di Nemo.
Per questo, Pixar ha diffuso alcune nuove immagini ufficiali che ci permettono di conoscere meglio i nuovi personaggi che incontreremo nel corso della seconda avventura di Dory, Nemo e Marlin.
I genitori di Dory, Charlie e Jenny, non ci sono nuovi, così come lo squalo Destiny, il beluga Bailey e il polpo Hank che la Pixar ci aveva già presentato nei mesi passati.
Completamente nuovi, se non per qualche anticipazione proveniente dal merchandise, sono invece i personaggi che trovate qui sotto.
I due leoni marini si chiamano Rudder e Fluke e saranno doppiati da Dominic West e Idris Elba. La strolaga, un uccello acquatico, si chiama invece Becky. Questi uccelli sostituiranno i gabbiani che nel primo film erano protagonisti di molte scene comiche.
Abbiamo poi un gruppo di adorabili cuccioli di lontra, per il momento ancora senza nome. È stato infine confermato il ritorno del Maestro Ray e delle tartarughe Scorza e Guizzo, mentre per ora non c’è traccia di Branchia e dei pesci dell’acquario.
Guardate il trailer di Alla ricerca di Dory cliccando QUI.
Fonte: USA Today