Dopo la clip ispirata a Jurassic Park, Hulu ha diffuso un trailer completo del reboot di Animaniacs, che arriverà sul servizio streaming americano il prossimo 20 novembre.
Questa la trama ufficiale:
Sono tornati! I fratelli Warner, Yakko e Wakko, e la sorella Warner Dot, si divertono tantissimo a portare il caos e lo scompiglio nelle vite di tutti coloro che incontrano. Dopo essere tornati nella loro adorata casa, la torre della Warner Bros, i fratelli non perdono tempo a lanciarsi in nuove confusionarie avventure scorrazzando per lo studio e trasformando il mondo nel loro parco giochi personale. Insieme a Yakko, Wakko e Dot, i personaggi amatissimi dai fan Mignolo e Prof ritorneranno per portare a termine la loro impresa di conquistare il mondo.
La prima stagione del revival di Animaniacs sarà composta da 13 episodi come già annunciato debutterà il prossimo 20 novembre in esclusiva streaming su Hulu. Per il momento sono previste due stagioni per la nuova serie. Non essendo Hulu ancora disponibile in Italia, al momento non è chiaro come e quando lo show sarà distribuito nel nostro Paese.
Nel frattempo qui sotto potete vedere il nuovo trailer in lingua originale di Animaniacs:
Steven Spielberg è il produttore esecutivo insieme a Sam Register, Presidente di Warner Bros. Animation e dei Cartoon Network Studios, e Justin Falvey e Darryl Frank, co-Presidenti di Amblin Television. Wellesley Wild è lo showrunner e produttore esecutivo insieme a Gabe Swarr. La casa di produzione di Animaniacs è Amblin Entertainment in collaborazione con Warner Bros. Animation.