Finalmente è ufficiale!
Dopo un divertente siparietto avvenuto in diretta Facebook fra Rich Moore (regista di Ralph Spaccatutto) e Philip W. Johnston , l’intervento “casuale” di John C. Reilly non ha lasciato dubbi: il grande annuncio che gli studi avevano sponsorizzato per questa sera (/mattina considerando il fuso orario americano) è stato l’ufficializzazione della produzione di Ralph Spaccatutto 2, il fortunato film ambientato nel mondo dei videogiochi.
La pellicola uscirà a Marzo 2018, andrà così a prendere il posto di Gigantic, altro classico in produzione che probabilmente uscirà o alla fine dello stesso anno o sarà posticipato nel 2019.
La notizia, tuttavia, ha lasciato basiti molti appassionati che aspettavano trepidanti qualcosa di veramente nuovo o di non già vociferato come il sequel di un film già perfetto da solo.
La sceneggiatura sarà scritta dallo stesso Phil Johnston che co-dirigerà la pellicola e, come facilmente intuibile dal primo studio del film appena diffuso (che potrete vedere di seguito), lancerà i nostri eroi… sul web!
Non ci resta che aspettare per scoprire qualcosa in più al riguardo!