È arrivato a sorpresa ieri il primo trailer di Ant-Man and the Wasp, uno dei tre cinecomic Marvel che usciranno nel 2018 (gli altri due sono Black Panther e Avengers: Infinity War).
Si tratta ovviamente del sequel di Ant-Man (2015), nuovamente diretto da Peyton Reed e ambientato dopo le vicende di Civil War. Mentre Scott Lang è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=EkeBa98L4uI&w=560&h=315]
Il cast del film comprende Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Peña e il premio Oscar Michael Douglas, i quali riprendono i rispettivi ruoli che avevano interpretato nel primo film. Di ritorno anche Bobby Cannavale, Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Tip T.I. Harris e David Dastmalchian. A loro si uniscono i candidati all’Oscar Michelle Pfeiffer e Laurence Fishburne, insieme con Hannah John-Kamen, Walton Goggins e Randall Park.
Ant-Man and the Wasp uscirà nelle sale italiane ad agosto 2018.