Su OhMyDisney sono state pubblicate le foto della premiere di Ant-Man and the Wasp, il prossimo film dei Marvel Studios che arriverà sia nelle sale americane che in quelle italiane.
Per l’occasione El Capitan Theatre di Los Angeles, location dell’evento, è stato completamente trasformato con l’aiuto di un GRANDE amico: Giant-Man.
Di seguito potete vedere le foto dell’intero cast del film (più James Gunn, regista della saga de I Guardiani della Galassia) con l’eroe di “cartone”.
Che cosa ne pensate?
Questa la sinossi:
Mentre Scott Lang è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.
Il cast del film comprende Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Peña e il premio Oscar Michael Douglas, i quali riprendono i rispettivi ruoli che avevano interpretato nel primo film. Di ritorno anche Bobby Cannavale, Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Tip T.I. Harris e David Dastmalchian. A loro si uniscono i candidati all’Oscar Michelle Pfeiffer e Laurence Fishburne, insieme con Hannah John-Kamen, Walton Goggins e Randall Park.
Il film uscirà nelle sale italiane il 14 agosto 2018.