Tenere impegnati i bambini in questi giorni di quarantena obbligatoria può essere una missione impossibile, ma per fortuna non mancano attività e giochi a loro dedicati, in compagnia dei personaggi più amati della Tv dei più piccoli. Dopo l’app di Cartoonito, vi segnaliamo oggi l’uscita di due nuove app dei Superpigiamini, i mitici eroi di PJ Masks.
Per sostenere le famiglie in questo momento nel quale non si può uscire, infatti, alcune app dei Superpigiamini sono ora a disposizione gratuitamente nei principali app store (Apple App Store e Google Play). Un modo semplice e divertente per trascorrere il tempo in casa e scacciare la noia con l’aiuto di alcuni tra i personaggi più amati dai bambini!
SCOPRI TANTI ALTRI DIVERTENTI GIOCHI DEI PJ MASKS
Un intrattenimento utile e divertente per i bambini in età prescolare, che impareranno a sviluppare i riflessi e la coordinazione. Ma non solo: con l’app Accademia dell’Eroe i bimbi scopriranno le basi della logica e del coding! Il tutto in compagnia dei loro eroi, ovvero Connor, Amaya e Greg, bambini come tutti gli altri di giorno che però, quando scende la notte, indossano il pigiama, attivano i propri amuleti e si trasformano magicamente in eroi: Gattoboy, Gufetta e Geco, i PJ Masks!
Le app dei Superpigiamini PJ Masks sono disponibili gratuitamente per un periodo limitato di tempo sui principali app store. L’Accademia dell’Eroe è scaricabile gratuitamente per iOs e Android, mentre Super City Run è utilizzabile gratis per 8 giorni a partire dal 20 marzo. Per chi volesse continuare a divertirsi con i Superpigiamini, ci sono anche altre app da provare per divertirsi, come PJ Masks – Eroi al chiaro di luna e PJ Masks – Diventa un eroe. Tutte sono sicure e protette, sempre senza pubblicità.
Le nuove app dei Superpigiamini
PJ Masks – L’Accademia dell’Eroe
Il coding a portata dei più piccoli: imparare i principi fondamentali della programmazione digitale non è mai stato così semplice! Ideale per bambini dai quattro ai sette anni, questa app introduce concetti come logica, risoluzione di enigmi e algoritmi, il tutto insieme ai protagonisti di PJ Masks. Tecniche di pre-coding e procedimenti per prove ed errori aiuteranno i piccoli giocatori ad imparare divertendosi, mettendosi alla prova con i 15 livelli a disposizione.
PJ Masks – Super City Run
Un intricato labirinto cittadino nel quale aiutare Gattoboy, Geco e Gufetta a recuperare tutti gli oggetti rubati dai cattivi, evitando il robot di Romeo, le falene di Lunetta e le palline appiccicose del Ninja della Notte. I livelli, poi, sono differenti ogni volta che si gioca: nessun rischio di annoiarsi!