Arlo the Alligator Boy (Arlo, il bambino alligatore) è il nuovo film d’animazione di Netflix Family, in arrivo il 16 aprile sulla famosa piattaforma streaming. Creato da Ryan Crego, sarà un film di genere avventura musicale e sarà il prequel di una serie animata, intitolata I Love Arlo, in arrivo sempre su Netflix nel corso del 2021. Netflix ha diffuso ora il trailer e il poster ufficiale, oltre al video musicale del primo singolo tratto dal film, intitolato Follow Me Home.
Oltre a Ryan Crego, nel team di produzione ci sarà Blake Lemons nel ruolo di supervising producer. L’animazione è realizzata da Titmouse Animation. Il cast originale comprende Michael J. Woodard (Arlo), Mary Lambert (Bertie), Michael “Flea” Balzary dei Red Hot Chili Peppers (Ruff), Annie Potts (Edmee), Tony Hale (Teeny Tiny Tony), Brett Gelman (Marcellus), Jonathan Van Ness (Furlecia), Haley Tju (Alia), Jennifer Coolidge (Stucky) e Vincent Rodriguez III (Ansel Beauregard).
Arlo the Alligator Boy racconta la storia di un bambino per metà umano e per metà alligatore che, dopo aver appreso che le sue origini sono nella città di New York, decide di lasciare la sua vita sicura nella palude e di mettersi in cerca del padre scomparso. Incontrerà così un gruppo di amici che diventeranno la sua nuova famiglia. Insieme si stabiliranno in un quartiere abbandonato vicino alla spiaggia e contribuiranno a riportare la vita e il divertimento nella comunità.
La sua grande avventura continuerà poi nella serie animata, che seguirà la vita di Arlo e dei suoi nuovi amici a New York.
Di seguito il trailer e l’audio della prima canzone di Arlo the Alligator Boy, Follow Me Home:
#ArlotheAlligatorBoy and his quirky crew of travel buds are fixin’ to sing and dance their way into your hearts this April! The animated @NetflixFilm premieres April 16th. Get ready for those jams 🎶🐊 pic.twitter.com/axDeH5MJ8x
— Titmouse Animation (@TitmouseInc) March 17, 2021
Ecco anche il poster ufficiale:
Fonte: Animation Magazine