DreamWorks e Universal hanno diffuso un nuovo trailer di Baby Boss 2 – Affari di famiglia, il sequel del film del 2017 nominato agli Oscar e in seguito diventato anche una serie Tv. Annunciato inizialmente per marzo 2021, negli USA il cartoon arriverà invece al cinema e in contemporanea in streaming su Peacock il 2 luglio 2021. Non è stata ancora annunciata la data italiana.
Baby Boss 2, che vedrà il ritorno del regista Tom McGrath (la saga di Madagascar, Megamind), ci mostrerà la storia dei due fratelli Tim e Ted ormai diventati adulti, con una nuova generazione di piccoli Boss pronti a portare scompiglio nella famiglia.
Il nuovo trailer
Trama di Baby Boss 2 – Affari di famiglia
Tim e il suo fratello minore Baby Boss Ted sono diventati adulti e si sono allontanati. Tim è un papà e marito pantofolaio a tempo pieno. Ted è un CEO di fondi speculativi. Ma un nuovo baby boss dall’approccio innovativo e dall’atteggiamento positivo li riunirà e sarà d’ispirazione per un nuovo affare di famiglia.
Tim e sua moglie Carol, la vera capofamiglia, vivono nella periferia con la loro super-intelligente figlia Tabitha e l’adorabile nuova bambina Tina. Tabhita, che è la migliore della sua classe al Centro Acorn per Bambini Dotati, idolatra suo zio Ted and vorrebbe diventare come lui, ma Tim, ancora in contatto con la sua iperattiva immaginazione giovanile, è preoccupato che lei si stia impegnando troppo a discapito di un’infanzia normale.
Quando la piccola Tina rivela di essere (SORPRESA!) un agente segreto tra i migliori della BabyCorp in missione per scoprire gli oscuri segreti della scuola di Tabhita e del suo misterioso fondatore Dr. Erwin Armstrong, i fratelli Templeton si trovano riuniti nei modi più inaspettati e sono portati a rivalutare il significato di famiglia e a scoprire cosa conta veramente.