La The Walt Disney Company ha rimandato alcuni dei titoli più attesi del 2024, è stato rivelato dal The Hollywood Reporter. Tra questi Biancaneve e i sette nani, il remake già al centro di varie polemiche per colpa del casting, Elio, l’unico film originale dei Pixar Animation Studios che sarebbe uscito nel 2024.
I cambiamenti di calendario arrivano mentre lo sciopero degli attori supera i 100 giorni. Bob Iger (The Walt Disney Company)e altri amministratori delegati di Hollywood hanno detto alla SAG-AFTRA che la scadenza per le trattive è ormai vicina, in quanto dovranno decidere quali film produrre nel 2025 (e non solo) se le due parti non riusciranno a trovare una soluzione.
Biancaneve e i sette nani
Biancaneve e i sette nani, oltre a subire un cambio di data che lo vede passare dal 22 marzo 2024 al 21 marzo 2025, ha finalmente anche una prima immagine ufficiale che vi mostriamo di seguito. Questa, come era già stato comunicato, smentisce tutte le immagini precedenti (non ufficiali) pubblicate qualche mese fa.
QUI alcune informazioni sul film.
Oltre Biancaneve, anche Elio dei Pixar Animation Studios
Oltre Biancaneve e i sette nani, l’altra uscita primaverile rimandata è il film d’animazione dei Pixar Animation Studios, Elio, che viene posticipato di più di un anno, dal 1° marzo 2024 al 13 giugno 2025.
Magazine Dreams
A esser cancellato, invece, è Magazine Dreams, il titolo Searchlight Studios uscito previsto per fine dicembre, con protagonista Jonathan Majors. L’attore, vi ricordiamo, è al momento indagato per molestie e aggressioni e sarà processato il 29 novembre a New York . Il film, che era già stato presentato in anteprima al Sundance Film Festival a gennaio, era considerato uno dei frontrunner per la stagione dei premi 2023/2024. L’attore interpretava un aspirante body builder.
E Deadpool 3?
L’azienda, oltre questi film tra cui Biancaneve, non si è invece espressa sullo stato di Deadpool 3, che i Marvel Studios avevano previsto per maggio. Non essendo mai state ultimate le riprese a causa dello sciopero è quasi sicuro che sarà presto rimandato. Nel film avremmo finalmente visto insieme la coppia formata da Deadpool e Wolverine, rispettivamente Ryan Reynolds e Hugh Jackman.
In ogni caso è possibile che se lo sciopero degli attori dovesse proseguire il numero di film rimandati non potrà che crescere, coinvolgendo non solo Biancaneve e i sette nani o Elio.