Mentre i fan degli Avengers attendono con trepidazione il quarto capitolo in uscita l’anno prossimo, il mondo animato di Avengers Assemble si amplia con l’arrivo di una nuova serie ambientata nello stesso universo: Black Panther’s Quest.
La serie sarà una sorta di sequel del film Black Panther, diventato enormemente popolare soprattutto negli Stati Uniti (c’è già chi parla di nomination all’Oscar). In questa nuova avventura vedremo l’arrivo del misterioso Shadow Council, che intende sfidare Wakanda. Aiutato dalla sorella Shuri, T’Challa deve decidere quale sia la sua priorità tra i suoi doveri verso la Terra insieme agli Avengers e i suoi doveri verso il suo popolo. È lo scudo o piuttosto la spada di Wakanda? Quest’avventura vedrà il nostro eroe trovare la risposta a queste domande.
Nonostante l’arrivo della serie (e nonostante quanto successo in Infinity War), Kevin Feige ha confermato comunque che la Marvel ha nei suoi piani un sequel per il grande schermo.
Di seguito il trailer:
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=u8IhKQn9f98]La serie Black Panther’s Quest andrà in onda in America su Disney X D a partire dal 23 settembre. Vi faremo sapere quando arriverà anche in Italia.