Al Comic-Con di San Diego del 2019, i Marvel Studios hanno annunciato che stanno lavorando su un nuovo film dedicato a Blade, personaggio della Casa delle Idee nato metà uomo e metà vampiro, dotato di più poteri di qualsiasi essere umano o creatura delle tenebre. Per queste sue capacità diventerà un cacciatore di vampiri per proteggere gli essere umani e impedire ai succhia-sangue di prendere il controllo della razza umana.
Il nuovo film avrà Mahershala Ali nei panni del protagonista, ma secondo Deadline, c’è già un altro attore nel film: Aaron Pierre. Al momento non è ancora noto quale ruolo interpreterà ma contiamo, come sempre, di tenervi aggiornati al riguardo.
Vi lasciamo QUI il suo profilo Instagram.
Mahershala Ali ha già debuttato nel Marvel Cinematic Universe, dopo aver fatto un piccolo cameo in una scena post-crediti in “Eternals”, ora disponibile su Disney+ e in Home-Video.“
Il film sarà diretto da Bassam Tariq.
Nel film reciterà anche Delroy Lindo. Stacy Osei-Kuffour ha scritto la sceneggiatura e il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, lo sta producendo.
Vi ricordiamo che l’attore presto fornirà la voce di Mufasa nel prossimo prequel live-action de Il Re Leone.
Che cosa ne pensate di questo ingresso dal cast di Blade?