Sono appena state annunciate ufficialmente tutte le novità di febbraio su Prime Video, che arriveranno durante il corso del mese dell’amore per eccellenza.
Tra film in esclusiva come Federico Chiesa – Back on Track (3 febbraio), Una gran voglia di vivere (5 febbraio) e Somebody I Used To Know (10 febbraio), serie come Dinner Club (17 febbraio), Harlem (3 febbraio), Carnival Row (17 febbraio) e Star Trek: Picard (17 febbraio), Marc Márquez: All In New! (20 febbraio) e special come Sento ancora la vertigine (20 febbraio) dedicato a Elodie, la nostra attenzione è stata colpita dal ritorno tra le novità di febbraio su Prime Video di alcuni titoli della saga di Cattivissimo Me e Minions e delle nuove stagioni di Demon Slayer e Lamù la ragazza dello spazio.
Le novità di febbraio su Prime Video
Cattivissimo Me, Cattivissimo Me 2 e Minions
Tra i film che tornano su Prime Video dal 1° febbraio saranno disponibili i primi due capitoli della saga di Cattivissimo Me e il primo della saga di Minions della Illumination Entertainment. Siete pronti per riscoprire le prime avventure di Gru e dei suoi giallissimi e divertentissimi aiutanti? QUI il trailer di Minions.
Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, Gintama, Lamù la ragazza dallo spazio e Overlord
Grande spazio, anche questo mese, agli anime. Su Prime Video sono in arrivo la seconda stagione di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba (sottotitolata, il 14 febbraio), la prima stagione di Gintama (17 febbraio), la terza stagione di Overlord e Lamù la ragazza dallo spazio.
Quale delle novità di febbraio su Prime Video preferite?