Sul web è stato diffuso un nuovo character poster dedicato al Cenerentola di Kenneth Branagh, prodotto dai Walt Disney Picture Studios.
Dopo la bellissima Cate Blanchett nei panni della perfida Lady Tremaine conAnastasia e Genoveffa, interpretate rispettivamente da Hollyday Grainger e Sophie McShera, tocca alla deliziosa e mai più fine Helena Bonham-Carter, nei panni della Fata Madrina, la Fata Smemorina.
Il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 12 Marzo.
Questa la trama ufficiale: Ella è diversa dalla maggior parte delle ragazze del regno. Conosce a memoria tutte le opere di Shakespeare. Stringe amicizia con tutti gli animali che incontra, inclusi i furtivi topolini che vivono tra le pareti. Crede nel potere della gentilezza e nella possibilità di migliorarsi. Ella ha dovuto affrontare incredibili tragedie e lutti, e ora si trova alla mercé della crudele matrigna. E tuttavia, Ella continua a sperare, non importa quanto grande sia la difficoltà. Kit è sempre stato un sognatore. Pone al di sopra di tutto la pace. Non ha mai compreso il perché di certe tradizioni e cerimonie reali. Preferirebbe passare il tempo nel giardino della madre, piuttosto che allenarsi a combattere o posare per un ritratto. E siccome è un principe, questa sua personalità potrebbe essere un problema. Questa è una storia sulla bontà e il coraggio, sull’amore perduto e poi ritrovato, sulla potenza delle parole. Questa è la storia di Cenerentola.
Nel cast ci saranno grandi nomi come Lily James, Richard Madden, Cate Blanchett, Helena Bonham-Carter, Hollyday Grainger e Sophie McShera.
Potete trovare altre informazioni QUI, mentre QUI trovate il Teaser-Trailer.