ZDF Enterprises e Federation Kids & Family che è stato finalmente trovato un accordo per vedere Cercami a Parigi su Disney+.
Le trattive coinvolgevano anche l’emittente italiana RAI e si sono concluse con un accordo mondiale, che vede Disney+ poter distribuire tutte e tre le stagioni della serie di successo.
Monica Levy, Head of Sales della Federation Kids & Family ha dichiarato:
“Inutile dire che siamo estremamente orgogliosi di aver concluso questi accordi poiché “Cercami a Parigi” continua ad attirare spettatori ovunque! Le famiglie di tutto il mondo potranno identificarsi con le storie accattivanti dei protagonisti indipendentemente dalla nazionalità o dal sesso.”
Trasmessa in oltre 80 territori e con tre stagioni (per un totale di 78 episodi da 26 minuti l’uno) fino ad oggi, “Cercami a Parigi” (78 x 26′) è una serie di successo che combina balletto, danza moderna, teatro e commedia.
Questa la sinossi:
Lena è una principessa russa del 1905 e studia presso la scuola di danza dell’Opéra de Paris, una delle più prestigiose al mondo. Un giorno, il suo fidanzato, Henri, le regala una collana in grado di viaggiare nel tempo. Lena, accidentalmente, finisce per ritrovarsi nel 2018. Bloccata in quell’anno, Lena farà la conoscenza di Ines, la quale diventerà presto la sua migliore amica, e stringerà amicizia con Jeff, un ballerino di hip hop, Dash, amico di Jeff e innamorato di Ines, Max, ragazzo misterioso dal quale Lena è attratta, e Thea, fidanzata di Max e rivale di Lena che cerca in ogni modo di ostacolarla.
Henri, rimasto nel 1905, fa di tutto pur di riportare Lena al suo tempo, ma il ragazzo non è l’unico disposto a trovarla. Infatti, i Raccoglitempo, un gruppo di giovani ragazzi, sono alla ricerca della collana che Lena ha al collo.
La serie è stata anche un enorme successo sui social media, le colonne sonore hanno registrato 18 milioni di stream su tutte le piattaforme di streaming musicale e il canale YouTube ha ottenuto 46,1 milioni di visualizzazioni fino ad oggi.
Cercami a Parigi è prodotto da David Michel, Zoé Carrera Allaix e Cecile Lauritano e coprodotto con ZDF, ZDF Enterprises, Be-Films e l’Opera National de Paris. Co-creato e co-prodotto da Jill Girling e Lori Mather (creatori della serie di successo Ride), con Leila Smith come produttore esecutivo, è diretto da Matt Bloom, insieme al team di regia irlandese di Ronan e Robert Burke.
Vi terremo aggiornati sulla data d’uscita di Cercami a Parigi su Disney+, attualmente non ancora disponibile (anche se la serie, in America, è arrivata su Hulu).
Nel frattempo clicca QUI e QUI per scoprire le ultime novità su Disney+.