Disney+ ha diffuso poster e sigla di apertura della nuova serie animata Chip ‘N’ Dale: Park Life, che in Italia si intitolerà Cip e Ciop Al Parco e arriverà in streaming su Disney+ a partire dal 28 luglio.
La serie è sviluppata da Disney EMEA e in particolare dal team londinese, lo stesso che di recente ha prodotto 101 Dalmatian Street. L’animazione è a cura dello studio francese Xilam Animation (Oggy e i maledetti scarafaggi, Mr. Magoo, I Lost My Body). Sarà composta da 36 episodi di sette minuti ognuno, diretti da Jean Cayrol e prodotti da Marc du Pontavice di Xilam Animation.
Cip e Ciop Al Parco seguirà i due piccoli combinaguai mentre si godono la vita in un grande parco cittadino, dal quale possono accedere ad avventure giganti come i grattacieli che li circondano. Gli amati chipmunk della Disney, il nervoso e preoccupato Cip e lo spensierato sognatore Ciop, sono il duo perfetto. Sono migliori amici e ne combinano di tutti i colori! Nella loro infinita ricerca di ghiande, saranno accompagnati da Pluto, Butch e altri iconici personaggi Disney che li aiuteranno a superare grandi e piccoli antagonisti.
La sigla di apertura
It’s double the fun with this opening! #ChipNDaleParkLife, an Original Series, starts streaming July 28 on #DisneyPlus. pic.twitter.com/UvEnTMjEq9
— Disney+ (@disneyplus) June 16, 2021
Il poster di Cip e Ciop Al Parco
Ricordiamo che sempre a luglio arriverà sempre su Disney+ una seconda serie animata molto attesa, questa volta prodotta da Disney Television Animation. Si tratterà di Monsters & Co. La serie – Lavori in corso, ambientata qualche tempo dopo la fine del film cult della Pixar. Anche se nel cast torneranno Sulley e Mike, il personaggio principale sarà il meccanico Tylor Tuskmon. Per saperne di più potete cliccare qui.