Secondo quanto riportato nell’ultimo comunicato stampa italiano dedicato a Coco, il prossimo film dei Pixar Animation Studios non uscirà più in Italia il 21 dicembre.
Ma non temete… l’uscita della pellicola è stata posticipata solo di una settimana!
Vedremo così il film sul grande schermo, insieme al cortometraggio Le Avventure di Olaf, il 28 dicembre.
La scelta, probabilmente, è stata dovuta al fatto che il 21 dicembre arriverà nelle nostre sale anche Il Toro Ferdinando, ultimo film dei Blue Sky Studios.
Riuscirete ad aspettare una settimana in più?
Il film sarà diretto da Lee Unkrich (Toy Story 3) e Adrian Molina.
“Coco racconta la storia del giovane Miguel che sogna di diventare un celebre musicista come il suo idolo Ernesto de la Cruz ma non capisce perché in famiglia sia severamente bandita qualsiasi forma di musica, da generazioni. Desideroso di dimostrare il proprio talento, a seguito di una misteriosa serie di eventi Miguel finisce per ritrovarsi nella sorprendente e variopinta Terra dell’Aldilà. Lungo il cammino, si imbatte nel simpatico e truffaldino Hector; insieme intraprenderanno uno straordinario viaggio alla scoperta della storia, mai raccontata, della famiglia di Miguel.”
La colonna sonora sarà curata da Michael Giacchino. mentre Germaine Franco, Robert Lopez e Kristen Anderson-Lopez scriveranno le 11 canzoni che troveremo tra le 35 tracce musicali del film.