Iniziano a essere diffuse nuove informazioni per Toy Story 4, il film dei Pixar Animation Studios che uscirà in America il 15 Giugno del 2018!
Dopo che i maggiori dirigenti degli studi si sono lasciati scappare che il nuovo lungometraggio dovrà essere (almeno per il momento) considerato capitolo a sé e che girerà principalmente intorno alla storia d’amore fra Woody e Bo Peep, l’attrice e doppiatrice americana Laurie Mercalf ha confermato al Watch What Happens Live un grande ritorno… il suo!
La donna, difatti, oltre ad aver prestato la sua voce in lingua originale a personaggi provenienti da Classici più recenti come Il Pianeta del Tesoro e I Robinson – Una Famiglia Spaziale, ha sempre doppiato la Madre di Andy, in tutti e tre i film della saga. E sembra proprio, da quanto lei ha confermato, che lo farà anche per questo nuovo capitolo. Purtroppo, però, non si è lasciata sfuggire altro, mossa del tutto comprensibile considerando che il film è ancora alle prime fasi di produzione e che potrebbero essere molte le variazioni che subirà fino all’uscita nelle sale.
In Italia la sua voce è sempre stata sostituita da quella di Pinella Dragani. Chissà se la ascolteremo anche nel 2018.
Che cosa ne pensate?